Bellavista

Qualche giorno fa ho chiesto ai miei amici dell’ Hotel Bellavista di lasciarmi fare qualche scatto in cucina per rimpinguare l’archivio di stagione . Gentilissimi come sempre mi hanno dato appuntamento oggi alle 19,30 in Albergo . Magnifico menù a base di pesce – solo a guardarlo capisco che ormai è già estate – e quando è successo?! Nessuno mi ha detto niente !! .

Bruschetta ( Immancabile )

Linguine con cozze e vongole

Pesce spada alla griglia

wow!!

insomma fotografato e mangiato . Che è meglio !_MG_5610_MG_5639

_MG_56551

I miei più grandi ( ENORMI )ringraziamenti a Lucy e Daniele .

11 pensieri riguardo “Bellavista

  1. Appetitoso , me lo consigli ? A giugno ci vediamo a Ischia per quel servizio fotografico. Mi raccomando , sai quanto sia romanticamente attratto dalla buona cucina .
    Baci

    "Mi piace"

  2. noi siamo stati benissimo, lo consigliamo a chi piace il caldo ambiente familiare! si mangia benissimo, daniele simpaticissimo e al dottor rosario, che propina consigli medici sulle acque termali, gli consegnamo una laurea ad honorem!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  3. Si mangia bene, si beve benissimo, il signor Rosario è una persona squisita e il suo limoncello insuperabile, ma…………………………………..
    1) l’aria condizionata non è inclusa nel prezzo e nelle stanze si muore dal caldo;
    2) in una settimana non ci è stata cambiata la biancheria quando nel regolamento c’è scritto che viene cambiata ogni 3 giorni!
    3) la doccia sei obbligato a farla praticamente sulla tazza……
    4) le stanze affacciano sulla strada per S. Angelo che è trafficata anche di notte!
    5) le bevande non sono incluse nei pasti, il sito a tal proposito è alquanto ambiguo;
    6) guai a comprare qualcosa da portare a casa, conviene prolungare il soggiorno, ti costa di meno!!!

    "Mi piace"

  4. CIRO E MARIARCA
    settembre 25 2011

    noi siamo stati per 15 giorni ad agosto e abbiamo mangiato benissimo e lucia e daniele con il signor rosario e la stupenda cuoca che con la sua cucina ci ha fatto ingrassare di qualche chilo…sono delle persone speciali…
    1)l’aria condizionata non serve perche e una zona ventilata
    2)la biancheria viene cambiata regolarmenta
    3)la doccia bisogna adattarsi un po perche non stai a casa stai in vacanza
    4)le stanze affacciano sulla strada per S.ANGELO che è di un panorama stupendo
    5)le bevande non sono incluse NEL PREZZO come su tutta l’isola di ISCHIA
    6)ad ischia si puo comprare di tutto basta saper spendere

    UN SALUTO AL BELLAVISTA ED UN ARRIVEDERCI A TUTTI CI VEDIAMO PER PASQUETTA

    "Mi piace"

  5. NOI CI SIAMO STATI A FINE AGOSTO ERAVAMO UNA COMPAGNIA DI 25 PERSONE TRA ADULTI RAGAZZI E BAMBINI,DEVO DIRE CHE CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE SOPRATTUTTO PER RAPPORTO QUALITA’ PREZZO….A VOLTE IL SERVIZIO E LA GENTILEZZA PAGANO DI PIU’DI UNA BELLA STANZA O DI UN BEL BAGNO…DANIELE E IL RESTO DELLO STAFF SONO MOLTO DISPONIBILI SIA PER LE ESIGENZE DEGLI ADULTI CHE DEI PIU’ PICCOLI..LA CUCINA E’ DAVVERO OTTIMA E IL VINO NON MANCA ..INOLTRE LA VISTA E’ MOLTO BELLA ED E’ IN UNA BUONA POSIZIONE, E POI CHE SPETTACOLO BAGNO E PARTITA DI PALLANUOTO A MEZZA NOTTE NELLA PISCINA CON ACQUA TERMALE.

    VALE LA PENA ANDARCI….DEBORA BERGAMO

    "Mi piace"

  6. Caldo ambiente familiare e cucina insuperabile,le camere hanno un panorama stupendo su Sant’Angelo e,anche se piccole,sono accoglienti e confortevoli.
    L’unica pecca,se proprio se ne vuol trovare una, sono i bagni (in camera),un po angusti..ma d’altra parte si è in vacanza al mare..mica a casa propria!!CONSIGLIATISSIMO!!!

    "Mi piace"

  7. Accoglienza cordiale e simpatica, posizione perfetta, splendido il panorama che si ammira da ogni stanza e dalla terrazza, piccola piscina termale che è un piacere al ritorno dai giri o se non hai voglia di muoverti, ottima cucina, piccoli prezzi. I bagni andrebbero rinnovati e per riuscire a fare la doccia ci vuole un pò di spirito di adattamento, ma i pregi superano decisamente i difetti.

    "Mi piace"

Lascia un commento